InicioIl restaurantLa CartaContacto y Situaciongaleria de fotos
Conosciuto popolarmente come "Chiringuito de Ayo" questo posto è di obbligo se si vuole assaggiare Paella fatta al legno nella Costa del Sol. Dal 1969, più di trent’anni di esperienza hanno fatto sì che la “Paella de Ayo” sia conosciuta internazionalmente.
Situato sulla famosa spiaggia di Burriana e fornito dalla miglior infrastruttura turistica, “El chiringuito” accoglie all’anno migliaia di turisti e abitanti di Nerja che non solo assaggiano le sue paellas ma che godono anche dell’ambiente unico che ci si offre. Una vasta scelta di piatti internazionali e nazionali per tutti i gusti.

Carni, pesce, frutti di mare, insalate e paellas gigantesche fatte cuocere per tutto il giorno a fuoco di legno con un sottofondo di chambao. Non è necessario prenotare prima: sempre c’è una paella appena fatta a disposizione. Attraverso gli anni, El Chiringuito si è trasformato ma senza mai perdere il suo sapore e la sua essenza originale, sempre con l’obiettivo di offrire il meglio al cliente e di soddisfare la richiesta del pubblico. Circondato da palme e coperto da un tetto di viti, è il posto ideale per godere una giornata al mare. Si trova nel recentemente inaugurato “Paseo Marítimo de Antonio Mercero”, direttore cinematografico che, affascinato dal posto, scelse anche 'el Chiringuito de Ayo' per girare le scene di spiaggia della famosa fiction “Verano Azul”.
Aperto tutto l’anno, l'uscita del sole al tramonto
Se vieni a Nerja, non dubitare, passa da “el Chiringuito de Ayo”, e ne uscirai incantato.

Tl.: (0034) 95 252 22 89 Mo.: (0034) 665 541 100
Email:
elchiringuitodeayo@gmail.com
Le prenotazioni non possono essere effettuate

a